TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Fidenza

€ 125.000 65 (m²) 4 Locali

Descrizione

FIDENZA – Stai cercando un appartamento completamente ristrutturato?
In zona residenziale?
Questo è l’immobile giusto per te, proponiamo in vendita in esclusiva appartamento completamente ristrutturato con il bonus 110 situato al primo piano di un piccolo contesto, ed è composto da entrata in disimpegno, sala con angolo cottura e balcone, un bagno, una cameretta, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio.

Completa la proprietà una cantina e una autorimessa.

L’immobile è dotato di cappotto esterno, infissi triplo vetro, caldaia a condensazione, tetto rifatto, zanzariere, spese condominiali 250 euro annuali, porta blindata.

Soluzione ideale ad uso investimento poiché ha una rendita annua di euro 5.400,00 euro, con scadenza contratto di locazione al 31 Maggio 2027.

Per ulteriori info e visite potete contattarci al 389.2184695 oppure al nostro ufficio di Medesano al 393.6064773

Posizione