Villa Bifamiliare NUOVA COSTRUZIONE

Noceto

€ 410.000 192 (m²) 6 Locali

Descrizione

NOCETO: A pochi passi dal centro proponiamo in vendita in ESCLUSIVA nuova costruzione di villa bifamiliare sviluppata su due livelli, ricercata nello studio progettuale e nei materiali, con ampio giardino privato.
Tutto il prestigio e la raffinatezza di un intervento unico a Noceto, perfettamente coniugati con la tranquillità della zona. L’eleganza qui si sposa con servizi e comodità: recente zona residenziale servita da percorsi pedonali, aree verdi attrezzate e comodi parcheggi; a pochi minuti a piedi dal centro, a meno di 3 Km in auto dalla via Emilia (SS9).
Ciascuna unità, dotata di metratura generosa e ampi spazi per garantire il massimo comfort abitativo, è composta al piano terra da cucina, pranzo, bagno e garage; al primo piano da camera matrimoniale, bagno e due camere singole oltre alla loggia.
Completamente configurabili in base alle esigenze: zona giorno su due livelli, camera padronale con bagno privato, una o due camere singole.

Alta efficienza energetica, utilizzando le migliori tecniche e materiali d’isolamento abbinate al riscaldamento a pavimento. Capitolato che prevede
un’ampia scelta nelle finiture con materiali selezionati di qualità: serramenti in pvc, pavimenti in parquet o gres porcellanato con possibilità di scelta tra varie essenze e trame.
Diversi i colori e i formati disponibili, così da consentire la personalizzazione degli ambienti.
Per informazioni e visite contattate il nostro ufficio di Noceto al numero 0521 1802013 oppure al 392 4357686.

Posizione